lunedì 11 settembre 2017

"La svolta Heavy di Alessia Fratto sta per arrivare..."


"Ho avuto sin dall'inizio la sensazione che la mia indole andasse in modo molto preciso verso il rock. Oggi questa parola è molto abusata negli ambienti musicali di provincia, ma io credo che ci sia ancora della magia intorno ad essa".

Con queste parole, Alessia Fratto, ci preannuncia il suo ultimo singolo che vedrà la luce fra pochi giorni. Una produzione tutta americana per una ballata rock dai sapori internazionali. A firmarla nel testo sono stati proprio Alessia Fratto e Davide Beltrano IlFolle, dopodiché il genio di Francesco Farina ha reso questa splendida poesia in una canzone potente e piena di significati profondi. A dare il tocco finale ci ha pensato un vero e proprio genio del rock, Matteo Ghelma, che con il suo stile inconfondibile, insieme a Farina, ha costruito una power-ballad che sorprenderà i fans della Fratto.

"E' un brano dai suoni veramente sconvolgenti", continua Alessia. "Ho sempre sognato un pezzo del genere ma tante volte in Italia si preferisce omologarsi alle mode vigenti invece di rischiare un po'. Questa volta, invece, alziamo il livello... e lo facciamo con tutta la passione di questo mondo".

Il singolo uscirà sempre per l'etichetta di Dino Vitola, e il Management de IlFolle Team. Il titolo è già ad impatto: "Chiediti perché", e allora non ci resta che aspettare... e provare ad entrare in questa svolta heavy... di Alessia Fratto!

Nessun commento:

Posta un commento