mercoledì 11 aprile 2018

"Il testo integrale di Davide Beltrano IlFolle per il singolo di Michele Tarana".


Testo di Davide Beltrano IlFolle; musica di Michele Tarana.

IN MEZZO AI DESIDERI

E... sono qui!
A mezzanotte bussa piano 
se non sai che fare.
Andiamo giù 
dove il sole non arriva 
e il respiro fa più fatica.
Qui in un gioco di ruoli
dove le menti si confondono.
Folli, in mezzo a questa notte 
tra pazzia sta per esplodere.

Sì! Io e te... Ora soli.
E siamo senza più pensieri.. 
Sì! Io e te... Ora soli.. 
in mezzo ai nostri desideri.
Ancora sì! Ancora sì! 

Lo so, 
questo è ciò che vuoi.
Non possiamo mentire
e questo vogliamo sentire:
quel sesso che c’è tra noi.

Sì! Io e te... Ora soli.
E siamo senza più pensieri.. 
Sì! Io e te... Ora soli.. 
in mezzo ai nostri desideri.
Ancora sì! Ancora sì! 

E quando 
il telefono squilla 
vedo il mare 
che si avvicina.
Sento passi in lontananza 
la mia speranza è ancora viva.
Ancora sì! Ancora sì! 

Sì! Io e te... Ora soli.
E siamo senza più pensieri.. 
Sì! Io e te... Ora soli.. 
in mezzo ai nostri desideri.
Ancora sì! Ancora sì! 

Nessun commento:

Posta un commento