mercoledì 8 agosto 2018

Il grande cuore di Gabriella Zuccaroli






Mi chiamo Gabriella Zuccaroli Il 20 luglio ho partecipato al bellissimo concerto del cantautore e musicista Fabrizio Moro, che si è tenuto a Cervignano del Friuli (UD). Lo spettacolo è stato, a dir poco, entusiasmante ed unico, però con una partecipazione di pubblico molto modesta, probabilmente a causa della carente informazione pubblicitaria, posso assicurare che l'evento, almeno nella città dove risiedo non è stato molto pubblicizzato, il tutto penalizzato anche dal fatto che lo stesso giorno, proprio a Trieste, si teneva il concerto di David Byrne. La cosa mi è molto dispiaciuta, tanto che, discorrendo con le mie amiche (anche loro fans di Fabrizio), nel corso del nostro rientro a casa, ho tra le altre cose espresso la mia perplessità nel constatare come il gruppo dei fans di Fabrizio Moro non avesse un “qualcosa” che lo identificasse come tale. Fatta questa considerazione, mi è balenata l'idea di creare un adesivo e mi sono messa subito al lavoro. Allego l'immagine della mia "creazione" , è molto semplice e ben richiama il carattere di Fabrizio Moro. La mia idea, è quella di produrre a mie spese gli adesivi e pubblicizzarli e far conoscere a tutti chi sono i suoi Fans chiedendo un contributo simbolico di euro 5,00. I ricavi, nella loro interezza, verrebbero devoluti a due Associazioni:  Associazione Bambini del Danubio- Onlus di Trieste, che si impegna a finanziare le cure mediche per i piccoli dell'area danubiano-balcanica che presentano problemi di salute oncologici  Associazione Djeciji Vrtic Lana (Asilo Nido Lana) di Banja Luka, che si occupa di bambini abbandonati  la quota destinata ad ogni singola associazione, sarà doverosamente accompagnata dai nominativi delle persone che avranno contribuito alla raccolta. Tengo con tutto il mio cuore a questo mio progetto e mi auguro che ILPOPOLODELMORO partecipi all'iniziativa. 

Gabriella Zuccaroli

Nessun commento:

Posta un commento