giovedì 29 novembre 2018

"Le canzoni di Simone D'Arienzo come monito alla speranza".




Simone D'Arienzo è pronto ad una nuova ripartenza artistica! In realtà questa è solo una frase ad effetto, perché il cantautore romano non si è mai fermato in questi mesi, inanellando una serie di concerti strepitosi nell'hinterland laziale.

Perché cantare e suonare dal vivo per D'Arienzo, è una necessità primaria, il punto di partenza e d'arrivo per un artista eclettico come lui. Simone, infatti, ha l'aria di chi si ritrova in questo mondo per sbaglio, ecco perché combatte il suo malessere scrivendo le sue canzoni, sbattendosene dei numeri e delle classifiche.

Ama comunicare, e farlo a modo suo. Sempre disponibile e pronto a far conoscere i suoi amici talentuosi, dispensa consigli a tutti rimanendo sempre se stesso, pronto ogni volta ad affrontare le sue sfide, con umiltà e determinazione. 

Il 20 dicembre uscirà una nuova versione del video di "Tranquillo", boutade vera e propria nei confronti dei luoghi comuni italiani. Il video inaugurerà il suo nuovo canale youtube dove saranno contenuti tutti i video dei brani fatti finora dal D'Arienzo. 

"Tranquillo" ci accompagnerà fino a febbraio, quando, ci sarà l'uscita del nuovo inedito dal titolo; "Non ho l'X Factor", scritto insieme ad un altro genio della musica emergente: Marco Api.

Nessun commento:

Posta un commento