mercoledì 20 febbraio 2019

Boom di acquisti per la nuova biografia sul Moro.


E’ partita il 18 febbraio la prevendita per la nuova biografia dedicata al cantautore romano Fabrizio Moro. L’artefice e l’artista che si è occupato di questo libro è lo scrittore calabrese Davide Beltrano IlFolle noto già al pubblico ed ai fans “moropatici”, i quali hanno già avuto il piacere di leggere una prima biografia indirizzata sempre al Moro.

Davide Beltrano mosso dall’amore per la musica e la sonorità del Moro e alla ardente passione per la scrittura si è rimesso nuovamente all’opera nei mesi che hanno preceduto questa attesissima prevendita per realizzare e appunto scrivere questo libro per approfondire e regalare mille aneddoti inediti sul mondo di Fabrizio Moro.

Il titolo del libro è omonimo ad un vecchio brano di Fabrizio Moro che si chiama appunto “Per tutta un’altra destinazione”.  Il nome di questo scritto già preannuncia un viaggio attraverso la musica del Moro che sarà raccontata in tutte le sue sfaccettature.

Il volume sarà composto da più parti. Avremo una sezione dedicata ai brani del Moro con commenti a margine del Beltrano raccolti in una sorta di canzoniere dalla A alla Z. Fondamentali saranno le testimonianze dei ragazzi della band, dei collaboratori e degli amici di San Basilio che tra lavoro e tempo libero ci parleranno del Moro dal loro punto di vista. Inoltre, ci sarà una sezione occupata dalle dediche del fans che attraverso un piccolo pensiero hanno espresso al meglio l’amore per la musica di Fabrizio.

Il 18 febbraio 2019 è partita la prevendita del libro che in poche ore ha registrato un boom di acquisti considerevole. Comprando il libro sull’unico sito autorizzato www.divovitola.net  è possibile usufruire di uno sconto speciale fino al 10 di marzo.

Inoltre, grazie all’acquisto tramite prevendita, riceverete la prima cartolina da collezione di Fabrizio Moro.

Le spedizioni verranno effettuate a partire da aprile affinché tutto possa essere organizzato nei minimi particolari.

Le pagine che sfoglierete vi faranno assaporare la musica del Moro e conoscere al meglio il suo mondo. Questa nuova biografia in edizione limitata sarà un vero e proprio cimelio per la cerchia “moropatica” unita, da sempre, come la più solida e amorevole delle  famiglie.


Anna Ciardullo

Nessun commento:

Posta un commento