lunedì 11 novembre 2019

"IL GUERRIERO: il libro atteso su Ermal Meta".


Il biografo ufficiale di Fabrizio Moro continua la sua attività letteraria con la costruzione di un libro dedicato ad Ermal Meta, cantautore che, insieme al Moro, vinse il Festival di Sanremo nel 2017 con la loro "Non mi avete fatto niente".

Non a caso ho utilizzato il verbo "costruire" per delineare l'atto della scrittura del libro che, come una casa, sta nascendo, mattone dopo mattone grazie ai racconti esilaranti del Beltrano che riguardano la musica di Ermal.

La storia di Ermal Meta viene così raccontata dalla penna del Beltrano che segue sia le linee guida di uno scrittore professionale qual è ma anche la linea del fan innamorato della musica ricercata e sognante del Meta.

Come sempre (marchio di fabbrica del "libro dei fans") avremo una sessione dedicata ai pensieri dei fan che in poche righe hanno espresso tutto l'amore per la musica del loro beniamino.

"Il guerriero": titolo le libro, sarà possibile acquistarlo dal 26 novembre, ore 22, su un unico canale autorizzato: www.ilfollebooks.com 

Solo in 2000 copie di tiratura, sarà per questo importante acquistare già nei primi giorni.

Anna Ciardullo

Nessun commento:

Posta un commento