lunedì 19 ottobre 2020

"Noi siamo Ultimo": il nuovo libro di Davide Beltrano Il Folle

 di Anna Ciardullo

Dopo il grande successo del libro “Noi siamo Ultimo” dedicato alla musica del giovane scritto da Davide Beltrano IlFolle pubblicato lo scorso anno, lo scrittore cosentino si appresta a scrivere la seconda parte del libro che ruota attorno alla musica del cantautore romano.

Ancora una volta, i protagonisti di questo libro, saranno i fan che grazie ad una dedica in 300 caratteri avranno l’occasione di apparire tra le pagine del libro. Il “libro dei fans” quest’anno sarà arricchito anche da una foto che verrà posta sul retro copertina del volume.

Da giorno 26 ottobre si potrà inviare una mail all’indirizzo noisiamoultimo@gmail.com allegando sia la dedica che la foto. Inoltre la vendita del libro è prevista per il 10 novembre e, ad aumentare il valore collezionistico del volume, è la sua tiratura di 3000 copie.

Il progetto editoriale dello scrittore Beltrano è unico e con la pubblicazione di questo nuovo volume andrà a chiudere la duologia su Ultimo.

I fan del cantautore romano stupiti dal libro precedente, aspettano con grande ansia questo nuovo libro che li vedrà ancora protagonisti.

Intanto, l’autore del libro, con una serie di comunicati e post sui vari social dà tutte le informazioni utili sull’inizio del contest e sull’acquisto del libro.

 

Nessun commento:

Posta un commento