giovedì 12 novembre 2020

Boom per la prevendita del libro "Noi siamo Ultimo- seconda parte"

 Il 10 novembre 2020 è partita la prevendita per poter acquistare il libro dedicato ad Ultimo scritto da Davide Beltrano Il Folle.

La prima parte del libro, pubblicata lo scorso anno, era stata accolta con entusiasmo dai fan che hanno mostrato da subito grande interesse per il progetto. Un progetto editoriale articolato composto da due volumi per completare una  ricca duologia.

Infatti  la notizia della seconda parte del libro su Ultimo annunciata dallo scrittore calabrese tempo addietro ha ricevuto numerosi consensi. A rendere speciale questo volume è ancora la presenza dei fan che troveranno la loro speciale dedica rivolta all’amato cantante tra le pagine del libro, memoria eterna di questo affetto immutabile nei confronti del giovane cantautore romano. 

Sin dall’inizio della prevendita, il sito www.ilfollebooks.com , è stato preso d’assalto. Mancano infatti circa 500 copie alla chiusura della prevendita che prevede una tiratura di sole 3000 copie che aumenteranno il valore collezionistico del libro che non troverete in librerie o altri siti online poiché la vendita è autorizzata da un solo ed unico canale. 

Le poche copie rimaste annunciano un sold out sperato che arriverà certamente nei prossimi giorni. 

Anna Ciardullo




Nessun commento:

Posta un commento