venerdì 16 luglio 2021

Dino Vitola: "Lettera aperta alla mia Trebisacce"!

In queste ore di bufera per la mia Trebisacce, che ho sempre nel cuore, ancora sobillata da uno scandalo che mette tragicamente un manto nero sulla nostra cittadina e tutta la regione, mi ritrovo ad assistere a pesanti accuse nei confronti del Sindaco Franco Mundo e che coinvolgono l’andamento della casa comunale.

Tenendo presente che la giustizia farà il suo corso, visto che ci sono tre gradi di giudizio e solo dopo essi una persona può essere ritenuta innocente o colpevole, volevo far sentire la mia vicinanza e tutta la mia solidarietà a Franco Mundo, non al politico, ma alla persona, non all'amministratore ma alla sua famiglia così gentile e fatta di valori imprescindibili.

In particolare desidero far sentire tutto il mio affetto alla moglie Sara ed al figlio Leonardo, persone meravigliose.

Poi ripeto, se ci sono stati illeciti è giusto che questi scaturiscano delle conseguenze, ma questa mia riflessione a cuore aperto va alla persona, all'uomo e non al Sindaco o al politico. Mettendo sempre sopra ogni cosa tutta la mia estrema fiducia nella magistratura.
Per il resto spero che per la nostra Trebisacce torni ad essere la “Città dell’Amore”

Dino Vitola


Nessun commento:

Posta un commento