lunedì 6 giugno 2016

Marco Di Puppo e le sue avventure fumettistiche!


Succede spesso che talenti cosentini vengano in qualche modo sottovalutati dalla propria Terra mentre nel resto d'Italia vengono celebrate le proprie doti. 

Succede spesso, ed è successo anche con Marco Di Puppo, un talento raro e creativo del disegno su unghia, ma non solo. 

Infatti, Marco si è spinto più in là dove solo i grandi geni del settore possono. Ha creato il primo fumetto dove per protagonisti ci sono delle unghie pensanti e parlanti, già avete capito bene. "Le Avventure di Bozzy e Paletta", è la nuova frontiera del fumetto italiano: spiazzante, divertente, con una propria logica e una trama tutta da seguire. Il fumetto è il primo al mondo ad avere personaggi disegnati su unghia, una trovata geniale che sta interessando molti appassionati del fumetto.

Le storie si svolgono a Nailywood e il tutto verrà riproposto in vari episodi che andranno a comporre un arco narrativo ben definito. Una novità importante nel mondo fumettistico, anche perché la creazione del Di Puppo, è veramente originale e destinata a fare la storia. 

Un orgoglio per la Calabria e per tutto il Sud, una sorta di celebrazione del talento del disegno su unghia, che vede in Marco il rappresentante massimo. 
Per leggere le avventura di Bozzy e Paletta e per avere maggiori info sul progetto, vi invitiamo a cliccare su questo link: https://www.youtube.com/watch?v=pjb9Zq5aask

Nessun commento:

Posta un commento