lunedì 19 settembre 2016

Una Tribute Band calabrese dedicata a Fabrizio Moro!



Succede che nella mia bella Terra, la Calabria, ci sono sempre più spesso talenti che non vengono valorizzati come si dovrebbe. Dovrei averne ormai una certa esperienza, ma mi sorprende sempre vedere come in questa bella regione tutto diventi sempre più difficile per i ragazzi.

È il caso di quattro veri e propri talenti musicali Made in Calabria. Sto parlando di Alice Caracciolo, voce stupenda e violinista di spessore; Antonio Caruso, pianista, chitarrista oltre che una grande voce; poi Valentino Paonessa, altra grande voce e un chitarrista rock dal grande avvenire; e infine Giuseppe Gugliotta, bassista sopraffino.

Questi grandi musicisti, uniti dalla passione per la musica di Fabrizio Moro, hanno messo su la prima tribute band calabrese dedicata all’artista romano con origini calabresi. “Il senso di ogni cosa”, nome della tribute band, in poco tempo è riuscita già a ritagliarsi un posto nel cuore dei fans Moropatici.

Anche Fabrizio ha dato un riconoscimento ufficiale (che presto potrete vedere), e cioè un saluto proprio a tutta la ciurma durante il debutto avvenuto il 25 Agosto a Filadelfia: serata organizzata magistralmente da Massimo Valia con la presenza dI tutto il Fans club calabrese. “Il Senso di ogni cosa”, si candidano quindi ad essere una delle sorprese più belle per i fans di Fabrizio Moro.

Loro non si montano la testa ma vanno avanti portando in alto non solo la musica di Moro, ma il nome della Calabria intera.

To be continued, potete starne certi.

Nessun commento:

Posta un commento