sabato 24 settembre 2016

"Dino Vitola pronto per una nuova avventura!"


La notizia è di quelle che fanno rumore: Dino Vitola, manager e produttore calabrese fra i più importanti della scena discografica italiana, sarebbe pronto ad accettare il ruolo di giudice, opinionista, in un programma musicale. 

Dopo vari giurati e professori improvvisati, finalmente uno spiraglio di professionalità che possa guidare giovani talenti in cerca della grande occasione.

Dino Vitola (www.dinovitola.net ), ha sempre rifiutato questo ruolo anche perché preso da vari impegni manageriali, ma ora, il produttore nato a Trebisacce, che è stato direttore per più di 20 anni del Festival di Castrocaro, dichiara dal suo profilo di essere pronto per questa nuova avventura.

Ancora non si sanno nè i dettagli nè varie info in merito, ma certamente sarà una vetrina importante che darà anche lustro alla Calabria, che troppo spesso dimentica le sue eccellenze, come Dino Vitola.

Proprio Vitola sta lavorando alla sua prima biografia che sarà una sorta di viaggio unico nei meandri della musica italiana. 

Non dobbiamo fare altro che attendere e avere ulteriori dettagli..

Nessun commento:

Posta un commento