martedì 11 aprile 2017

"Ecco la Calabria delle eccellenze: Dino Vitola premiato ad Avezzano".


Ancora una volta è la Calabria delle eccellenze, quella che vive di soddisfazioni importanti e che mette ben in chiaro che il Sud non è solo un conglomerato fatto di vecchi e ormai desueti stereotipi ma è speranza, concretezza, professionalità.

Lo dimostra il percorso umano e artistico di Dino Vitola, uno dei manager e produttori musicali più importanti d'Italia, provate a chiedere a Laura Pausini, Vasco Rossi, Zucchero, Renato Zero, Jovanotti e tanti tanti altri.

E ad Avezzano hanno pensato bene di premiare Dino Vitola al Festival "Civiltà dei Marsi". Tanti nomi importanti premiati e nella categoria "Spettacolo", proprio il riconoscimento al manager di Trebisacce.

Ed è proprio la Calabria a ringraziare Dino Vitola, attraverso questi riconoscimenti, infatti, la nostra regione, riesce ad avere più lustro grazie ad un personaggio che ha creato e prodotto la maggior parte della musica italiana. 

E allora ci si dovrebbe chiedere perché spesso le eccellenze calabresi sono tali solo fuori il nostro territorio; ci si dovrebbe chiedere come mai qui nessuno è profeta in patria!!

Nessun commento:

Posta un commento