venerdì 19 gennaio 2018

"I Senza Tempo sorprendono con il loro primo singolo".


"I Senza Tempo" decidono di fare sul serio. E' uscito da pochi giorni il loro primo singolo: "Viaggio Mentale". Un brano rock di ben 5 minuti e mezzo che se infischia dei tempi radiofonici e si prende tutto il tempo per entrare nel cuore degli ascoltatori.

La band calabrese ha costruito una canzone che è una sorta di percorso della mente: si parte piano per finire in un crescendo rock che esplode in un assolo di chitarra elettrica elegante e potente allo stesso tempo.

E la band non si è accontentata dell'uscita del singolo in tutti i negozi online musicali del mondo, ma ha anche fatto uscire in contemporanea il video ufficiale sul canale della Dino Vitola Editore, la casa editrice musicale del brano in questione.

I Senza Tempo sono un gruppo rock calabrese che fa del live il punto di forza maggiore, perché come ogni band che si rispetti, il contatto col pubblico è l'essenza vera della propria passione musicale. Così non ci resta che seguirli in questo percorso sperando che la qualità possa trionfare su questo panorama musicale contemporaneo fatto di troppe apparenze che sfioriscono col tempo.

Evviva I Senza Tempo...

Nessun commento:

Posta un commento