giovedì 19 dicembre 2019

"Record per il contest su Ultimo. Ora prevendita il 10 febbraio alle 22".


-Prevendita del libro il 10 febbraio alle 22 su www.ilfollebooks.com . 
Solo 3000 copie disponibili-

Nella serata dello scorso 17 dicembre, come già era stato annunciato su tutti i vari canali social, Davide Beltrano comunica la chiusura del contest dedicato ai fan di Ultimo che inviando una dedica di 200 caratteri accomunate dalla domanda di partenza “che cos’ha di speciale per te la musica di Ultimo?” potevano entrare a far parte di questo libro tanto atteso. 

Inizialmente era stato annunciato un contest della durata di 27 giorni, dal 4 al 31 dicembre, ma di certo non ci si aspettava una risposta così calorosa da parte dei fan. Infatti il contest è stato chiuso dopo soli 13 giorni, avendo raggiunto la quota massima di mille dediche in pochissimo tempo. Un libro evento, che ha raccolto adesioni e pareri positivi da ogni gruppo di fan, sono infatti numerosissimi quelli che supportano questo progetto. 

Numeri vertiginosi e incredibili, mai raggiunti prima in così poco tempo, questa è la dimostrazione che i sacrifici fatti con onestà su una strada non spianata ma sempre in salita, ripagano sempre prima o poi, e ricordiamo soprattutto che questo innovativo e originale “libro dei fans”, un format che contraddistingue tutti i libri pubblicati dal nostro autore, non è appoggiato da nessuna grande casa editrice. È davvero la magia di Ultimo che ribalta le situazioni e le certezze, lasciando senza fiato davanti a dimostrazioni così immense di affetto e stima, verso il cantante e verso l’autore del libro. 

Mancano ancora circa 500 dediche che verranno confermate tramite mail nelle prossime due settimane, da Anna Ciardullo, fedele membro del folle team che ormai si occupa di questa sezione da diversi libri. Per chi invece non è riuscito ad entrare a far parte di questo libro: niente paura! 

Sicuramente ci sarà spazio per tutti nel prossimo libro che andrà a completare questa incredibile serie di due libri interamente dedicati a Ultimo.

ARTICOLO A CURA DI Giovanna Leccadito! 

Nessun commento:

Posta un commento