martedì 5 gennaio 2021

Andiamo a conoscere a fondo il MOVIMENTO SOLIDALE nato a Castrolibero!

Ci sono Movimenti ai quali non frega un cazzo dei soldi, degli interessi o di lucrare sulla disperazione della gente.

Ci sono Movimenti che restano impressi nel cuore della gente che si affidano ad essi, come quasi l’unico appiglio che li circonda.

E il “Movimento Solidale” nato a Castrolibero, è l’esempio più lampante di questa piccola rivoluzione sociale.

Lontano dalla politica, dai vai intrallazzi che possono derivare tante volte da essa, questi ragazzi sono sul territorio organizzando raccolte di generi alimentari, assistenza ad anziani e tante altre attività di solidarietà sempre verso il cittadino.

Un modo per non lasciare sole le persone, soprattutto in questo periodo di difficoltà che sta distruggendo l’intero sistema sociale ed economico italiano.

Il “Movimento Solidale” è lì a dare una mano, e lo fa con la spinta che solo i giovani possono dare, senza chiedere aiuto a nessuno ma andando avanti con la forza delle proprie gambe e delle proprie idee.

Castrolibero inizia a conoscere sempre di più questo team di anime impavide che dedicano il loro tempo senza risparmiarsi mai da sacrifici e totale dedizione verso una causa così nobile.

Non vogliono i riconoscimenti, nè gli applausi della gente, ma personalmente meritano di essere conosciuti sempre di più perché i buoni esempi... alimentano buone azioni.

Una pagina bellissima del nastro territorio.

 

Nessun commento:

Posta un commento