- Come ogni anno il Festival di Sanremo è pronto a sbarcare su Raiuno e le chiacchiere come al solito si fanno più fitte.
- Noi oggi vogliamo chiedervi se è giusto continuare a fare il Festival oppure abolirlo per sempre! Perché voi ritenete giusto lo spreco di denaro che ogni anno fa la RAI a spese dei suoi contribuenti? Dite che può essere giusto che la RAI adesso paghi anche il Comune di Sanremo per la realizzazione del Festival, quando potrebbe benissimo fare il Festival della canzone italiana da Roma, da uno dei tanti studi della RAI, con soldi propri e risparmiando su molte altre cose? Secondo voi non sarebbe meglio?! Perché non lanciare allora la provocazione di fare un Festival della canzone italiana ogni anno in una città diversa in maniera tale da valorizzare tutto il territorio italiano?!?
- A questo punto ci auguriamo l'intervento deciso del nuovo Direttore, Dott. Antonio Campo Dell'Orto, generale a cui la politica ha dato ampi poteri come amministratore Rai.
- Il nostro è un grido di denuncia e di sdegno nei confronti di uno spettacolo creato dalla TV di Stato che è diventato ormai... una barzelletta amara! Sì, una barzelletta questa Rai, ma che non fa più ridere!!
- IL FESTIVAL DI SANREMO VORRESTI ABOLIRLO?
- SI
- NO
- Rispondi nei commenti
lunedì
"Abolire il Festival di Sanremo?"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buon giorno ! Sarei abbastanza favorevole all'abolizione del Festival di Sanremo, anche perchè mi sembra ormai un evento anacronistico e senza più idee di rilievo. Tutt'al più, anzichè abolirlo, si potrebbe riformarlo senza più concessioni allo spettacolo televisivo e lasciando a canzoni e cantanti la parte del leone, con serate molto più brevi, poche canzoni, doppia esecuzione... come una volta, a conferma di come nella botte vecchia si trovi sempre il vino più buono... ma poichè l'ottusità di certi sopracciò ha il sopravvento, tanto vale chiudere. 66 anni, per un evento musicale ricreativo, appartenente più alla cultura popolare e al costume che non ai "massimi sistemi", sono anche troppi, non vi pare ? Chiedendo scusa per i toni un po' rigorosi di certe espressioni di questa mia, ringrazio per l'attenzione e lo spazio a me concessi. Buon proseguimento di giornata !
RispondiEliminaCesare
(dalla provincia di Torino)
Si sono favorevole all'abolizione visto che partecipano pseudo artisti nati dai talent se drve essere una sorta di reality perde valore di ciò che era una volta il Festival. in più io su quel palco vorrei rivedere Toto Cutugno e farlo vincere.
RispondiEliminaSi
RispondiElimina