mercoledì 1 aprile 2015

TREBISACCE: UNA SITUAZIONE DISASTROSA!

Trebisacce è ormai una città in preda alla rassegnazione più cupa. I cittadini si lamentano delle scelte dell'amministrazione, dello stato delle strade, del lungomare e di avvisi di garanzia 'particolari'. Proprio per questo abbiamo ricevuto una sorta di lettera che molti trebisaccesi hanno scritto e ci hanno inviato in forma anonima. 

Una lettera che esprime uno sdegno popolare libero, pronto per eventuali repliche.

SINDACO DIMETTITI!

"Trebisacce ormai è alla mercé di un Sindaco che non riesce più a gestire la situazione. Noi non vogliamo un Sindaco con con un avviso di garanzia, per questo diciamo: dimettiti. 

Noi non vogliamo un Sindaco che ha promesso il rimodernamento del lungomare e poi l'ha lasciato marcire completamente, e allora dimettiti Sindaco. Noi non vogliamo un Sindaco che lascia il manto stradale in condizioni pietose: è una forma di non rispetto verso i cittadini, anche e soprattutto di coloro che lo hanno votato. 

E allora dimettiti Sindaco. Noi non vogliamo un'amministrazione che non tutela i giovani, che ama sventolare ai quattro venti una bandiera blu diventata ormai nera per via di un depuratore che non funziona più. Non vogliamo un Sindaco che ha alzato ogni tipo di tassa, ripetiamo, ogni tipo di tassa portando i cittadini all'esasperazione più totale! 

Dimettiti Sindaco Mundo, te lo chiedono in tanti, te lo impone la situazione vergognosa che vige a Trebisacce. Perciò dimettiti, non vogliamo un Sindaco con un avviso di garanzia, non vogliamo un Sindaco che ormai non rappresenta più quel cambiamento al quale tanto aspirava".
Popolo di Trebisacce

Nessun commento:

Posta un commento