giovedì 28 aprile 2016

"Il dopo concerto di Moro al Palalottomatica: vetri delle auto in frantumi!"


Come già è successo, come magari succederà ancora: il dopo concerto al Palalottomatica di Roma è una strage di vetri rotti! 

Proprio così: dopo un grande concerto di Fabrizio Moro che ha visto il sold out in uno dei palazzetti più belli e storici d'Italia, ecco che arriva la sorpresa per tantissimi fans accorsi da tutta Italia: in frantumi i vetri di tantissime auto nel parcheggio del Palalottomatica. Auto che provenivano da tutta Italia e che hanno portato disagi immani ai tantissimi fans che hanno seguito Fabrizio Moro in questa tappa fondamentale.

A molti prima di entrare nel parcheggio, è stata chiesta la 'tassa di sosta', come succede un po' in tutti i luoghi dove vengono fatti i concerti. Una roba che solo in Italia si vede; l'abusivismo trionfa e nessun controllo viene fatto né prima, né dopo il concerto.

In questa zona di Roma, durante i concerti, spesso ci si ritrova con i vetri dell'auto in frantumi e collegati ad essi, tantissimi tentativi di furto. Non è solo una questione momentanea, ma una serie di episodi avvenuti negli ultimi concerti e per i quali nessuno lancia un serio allarme.

Al Comune di Roma la spiegazione sui fatti accaduti e sulla mancanza completa di Polizia Municipale in un evento del genere. Non è possibile che in una città come Roma non si possa star tranquilli durante un concerto, non è possibile che non ci sia nessuno a vigilare la situazione.

Poi ci saranno le solite scuse del Comune, ma intanto chi li paga i danni? Come si può capire il disagio di un ragazzo che da Roma dovrà farsi il viaggio fino a Napoli , o a Milano, senza il vetro posteriore o anteriore?? 
Purtroppo un atto di vandalismo puro che ha rovinato un evento così strepitoso come lo è stato il concerto di Fabrizio Moro.

Speriamo la situazione cambi o dovremmo segnalare il bollino rosso per i concerti al Palalottomatica.

3 commenti:

  1. Vergognoso e irrispettoso. Ci hanno levato lattine E tappi e per la nostra incolumità nn c era nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero qualcuno legga queste cose, non è possibile una cosa del genere, non lo è cazzo!!!

      Elimina
  2. Ti levano il tappo della bottiglia e poi ti ritrovi la macchina distrutta da un bastardo posteggiatore abusivo di merda.

    RispondiElimina