martedì 21 febbraio 2017

Rosa Palermo e i suoi traguardi musicali.


Rosa Palermo sta spopolando nel mondo del web. Dalla sua Trebisacce è partita con una valigia di sogni immensi. Sogni che Rosa Palermo ci mostra attraverso la sua musica che è un'oasi di ottimismo per gli ultimi. 

E infatti Rosa punta tutto sui testi poetici che parlano di situazioni quotidiane che ogni persona vive sulla propria pelle. Situazioni difficili, incastonate in un mondo dove tanti giovani fanno fatica a trovare una strada indipendente. E Rosa in ogni canzone dona sempre la via d'uscita, la luce in fondo al tunnel, come già successo per la sua "Buongiorno", dove colorava di speranza ogni strofa dedicandola agli ultimi, a tutti coloro che non hanno santi in paradiso. 

"Notte lunga", il suo ultimo singolo presente a Sognando Sanremo 2017, è un secondo tempo di "Buongiorno", sembra quasi che l'artista ci racconti il giorno e la notte, le sensazioni che si intrecciano nell'incanto musicale delle sue note. E Rosa rimane con i piedi a terra, anche se molti giornali hanno parlato e stanno parlando dei suoi traguardi artistici.

Il prossimo obiettivo è TalentFest su MilleVoci, un Festival canoro senza classifiche in onda su più 250 emittenti televisive in tutta Italia, compreso Sky.

Dalla Calabria con furore potremmo dire, perché la Palermo ormai ha spiccato il volo e possiamo contarci... ne vedremo e ne ascolteremo delle belle!

Nessun commento:

Posta un commento