giovedì 18 luglio 2019

"Made in Sud Show conquista Castrolibero e la Calabria intera ".


"Made in Sud Show" conquista Castrolibero e l'intera Calabria. Uno show esilarante fatto di gag e momenti d'intrattenimento. Uno spettacolo comico, di spessore, che ha completamente travolto i presenti per più di due ore: risate e felicità.

Fatima Trotta ha impreziosito la serata con la sua conduzione sobria ed ironica facendo leva sulla squadra di comici messa su per questa serata non propriamente calda. 

Dalle "Sex and the Sud", piccanti e dissacranti fino agli "UNGRASSED", travolgenti e che hanno mandato il pubblico in visibilio.

L'Anfiteatro Tieri era gremito non solo di giovani ma anche di tante famiglie che hanno voluto esserci per uno show che finalmente dalla televisione è arrivato in Calabria e precisamente a Castrolibero che, per una notte, è stata al centro dell'attenzione degli affezionati del genere.

Sono questi gli eventi che portano una città a crescere e ad avere un certo appeal sul pubblico, infatti, molti sono arrivati dai Comuni limitrofi ma anche da quelli più lontani come Rogliano o Torano, segno che quando lo show è di una certa valenza... tutto ha un significato diverso.

Bravi a tutti. 


Nessun commento:

Posta un commento