domenica

“La Conca d’Oro”: un simbolo di aggregazione e tradizione.




“La Conca d’Oro” è da sempre sinonimo di aggregazione e storia, un luogo che scandisce la quotidianità di tanti castroliberesi e non solo. Ogni giorno, questo bar iconico accoglie una variegata clientela, confermandosi uno dei punti di riferimento più amati dell’intera città di Cosenza.

Non è solo un bar, ma una vera e propria istituzione: un punto d’incontro che celebra il legame con il territorio e incarna la passione italiana per la colazione, i dolci, il caffè e gli aperitivi.

Da pochi giorni, “La Conca d’Oro” si è presentata al pubblico con un look completamente rinnovato. La recente ristrutturazione ha portato una ventata di freschezza, unendo modernità ed eleganza in un restyling capace di sorprendere anche i clienti più affezionati.

«Siamo fieri di rappresentare un territorio che è ormai parte integrante del nostro bar», ha dichiarato Damiano Morrone, il vero deus ex machina de “La Conca d’Oro”. «Dal 1978, abbiamo perseguito una visione che considera i luoghi di ritrovo, come i bar, dei patrimoni comunitari e identitari da difendere e preservare. Credo che, dal 1978, stiamo riuscendo in questo intento».

Ora, “La Conca d’Oro” è pronta ad accogliere i suoi clienti con tante specialità, in vista delle vigilie più attese dell’anno: Natale, Capodanno ed Epifania.

Davide Beltrano





Nessun commento:

Posta un commento