domenica 2 agosto 2015

TREBISACCE E LA SUA BANDIERA... BLU, ANZI NERA!!!


Ogni volta che ci arrivano segnalazioni per il mare sporco calabrese ci piange il cuore, e non vi nascondiamo che a volte vorremmo davvero non pubblicare nulla, ma per dovere di cronaca e onestà intellettuale dobbiamo pubblicare e informare coloro che ci seguono.


Sono giorni che vari turisti ci segnalano le condizioni pietose del mare di Trebisacce, un mare che sembra strano, ma è stato premiato per il secondo anno come bandiera blu, roba incredibile. E forse proprio questo adagiarsi sugli allori che ha portato l'amministrazione vigente a non curarsi delle condizioni attuali del mare di Trebisacce: le immagini parlano da sole, senza aggiungere altre parole. Le segnalazioni fioccano di giorno in giorno e non c'è una risposta decisa dei vari assessori che preferiscono cambiare discorso e bloccare ogni tipo di critica.


Una lotta continua dei cittadini per vedere una Trebisacce migliore  e per dare davvero un senso a questa bandiera blu.

"Vergognoso quello che sta succedendo in questa cittadina. Non c'è rispetto per i cittadini e per tutti coloro che hanno dato fiducia a questa amministrazione, è ora di cambiare", sono queste le parole di Dino Vitola, manager e produttore calabrese, sempre attento a tali situazioni e a denunciare ciò che non va nella sua amata Trebisacce.

Ora la palla passa al Sindaco e alla sua squadra politica, ma dubitiamo che ci siano dei risvolti positivi immediati.

Per quanto riguarda i turisti noi ci auspichiamo che la loro situazione legata al mare migliori, anche perché la Calabria ha bisogno di turismo e Trebisacce non può prescindere da una gestione onesta e trasparente da parte dei suoi amministratori politici.

Precisazione:
le foto del mare sono di oggi, non di giorni passati!

Nessun commento:

Posta un commento