sabato 8 agosto 2015

Trebisacce e quella situazione "perfetta" del mare!

Ancora una volta mare sporco, ancora una volta sono innumerevoli le lamentale dei turisti di Trebisacce.

Noi diamo loro voce ma forse il Comune crede che a risolvere la situazione debbano essere proprio i turisti, anche perché nessuno se ne preoccupa, gli assessori rimangono tranquilli al sole di Agosto e il caro Sindaco dà risposte rassicuranti, insomma, tutto fila liscio.

Peccato che siano arrivate le alghe a inondare il mare di Trebisacce che ricordiamoci è sempre bandiera blu, mah, misteri meridionali.

Ormai in città sono tutti stanchi di questa situazione, non si capisce come mai nessuno degli amministratori dia risposte vere e trasparenti, ma forse magari la loro è solo una strategia per lo disfacimento del turismo trebisaccese che porta con sé tanti grattacapi all'amministrazione vigente.

Bisognerebbe intervenire tempestivamente altrimenti a popolare il mare e le spiagge di Trebisacce saranno solamente le alghe, alcune delle quali, secondo alcuni esperti, velenose.

La palla come sempre passa al Sindaco Mundo convinti che il suo immenso e puro amore verso questa città possa risolvere la situazione.... da bandiera nera!

Wiva Trebisacce!!

Nessun commento:

Posta un commento