giovedì 26 gennaio 2017

JEKO DELL'OMO: IL NUOVO FENOMENO MUSICALE!


Matteo Jeko Dell'Omo è uno di quei cantautori che vivono nei meandri della musica di periferia. E' stato proprio lui ad esser scelto per la compilation Sognando Sanremo dove, ai big della musica come Renato Zero, Patty Pravo, Max Pezzali e tanti altri, vengono affiancati 10 talenti emergenti pronti a sorprendere il pubblico con i loro brani.

E Jeko ha fatto questo: ha sorpreso la commissione di Sognando Sanremo presieduta da Dino Vitola, con un brano intimo, un testo profondo e non con melodie facili, oggi diremo quasi da Talent Show. Infatti, Jeko, è più uno da strada che da vetrine facili, e basta ascoltare le strofe del suo brano "Quante cose", per sentire il profumo della vita che scorre nelle vene.

Lui non ama molto le interviste ma sul web inizia a fare sul serio con una promozione del suo brano che lo porterà, in oltre 800 negozi musicali online, ma anche in tv. Il cantautore di Anagni, difatti, è stato selezionato da TalentFest, un Festival senza classifiche che mette in risalto il talento nazionale, per esibirsi in primavera sull'emittente televisiva "MilleVoci", più di 250 canali nazionali, compreso Sky. Una grande soddisfazione per Jeko e tutta la sua splendida famiglia.

Il suo brano potrà essere acquistato nei vari circuiti molto presto e intanto Matteo si prepara a questa grande avventura che da Sanremo lo porterà in tv. 
Adesso, è proprio giusto dirlo: tocca a lui!

Nessun commento:

Posta un commento