martedì 17 gennaio 2017

Nina Rossetti sbarca a Sanremo!


Sognando Sanremo è la compilation dove big della musica italiana come Renato Zero, Patty Pravo, Ivan Graziani, Max Pezzali, Nek e tanti altri, sono affiancati da talenti emergenti con brani promettenti che diventano così, i protagonisti indiscussi del progetto. “Sognando Sanremo”, infatti, nasce per dare un’opportunità a tutti i talenti che non riusciti ad entrare in gara al Festival di Sanremo. Per loro il sogno non finisce ma c’è la possibilità di valorizzare il proprio brano in una compilation, proprio nella settimana del Festival di Sanremo.

La compilation sarà poi presente in più di 800 negozi online e verrà fatta conoscere durante il Festival di Sanremo, a tutti gli addetti e professionisti del settore.

Il progetto nasce da un'idea di Dino Vitola, produttore e scopritore di talenti come Laura Pausini, Vasco Rossi, Zucchero, Jovanotti, 883 e tanti altri. Sognando Sanremo, sotto la direzione artistica dello scrittore Davide Beltrano IlFolle, ha visto anche l'interessamento della RAI che ha pubblicato sul suo televideo ufficiale, varie news riguardanti l'edizione 2017. Tra i vari talenti emergenti che hanno passato le selezioni c'è anche Nina Rossetti (www.ninarossetti.com), una giovane cantante con una voce grintosa e una presenza scenica degna già delle più grandi star internazionali. 

Il brano della Rossetti si chiama "Credo in me", una sorta di grido di autoaffermazione dopo una storia finita male. Il singolo sarà disponibile dal 27 Gennaio su tutti i digital store. "Credo in me" si candida ad essere il vero tormentone musicale di questo inizio di 2017.

Nessun commento:

Posta un commento