sabato 15 settembre 2018

Grande successo a Matera per il concerto di Antonio Esposito







È stato un concerto strepitoso di Antonio Esposito ieri sera nella sua Matera, un pubblico dalle grandi occasioni ha accolto Antonio in un modo entusiasmante, questo ragazzo di Matera ha emozionato la gente attraverso i suoi inediti e i pezzi più belli di Fabrizio Moro.

Antonio su quel palco ha lasciato il sangue perché i suoi live non sono mai semplici concerti, ma momenti di condivisione estrema fra lui e le persone che lo amano.

Antonio Esposito è l’uomo che avanza fonde nelle sue canzoni la voglia di raccontarsi e superare gli ostacoli che si pongono davanti, a quella poetica disperazione che contraddistingue i più grandi cantautori, e su Antonio Esposito hanno puntato gli occhi grandissimi discografici, e molto presto verrà annunciata una grande notizia, intanto il cantautore materano non si ferma ed è prevista a breve un’altra tappa live questa volta in Svizzera.

Non avremo alcun dubbio che Antonio Esposito conquisterà anche il pubblico svizzero con la sua voglia di non mollare mai e con suoi grandi inediti che sono stati scritti col sangue e arrivano dritti nel cuore di ognuno di noi.

Antonio Esposito è anche un grande interprete e canta a suo modo i grandi successi di Fabrizio Moro e Vasco Rossi, proprio con Moro Esposito ha un rapporto straordinario e chissà magari un giorno potrebbe nascere una collaborazione tra di loro.

Esposito è pronto ad emozione anche il pubblico Trasalpino, quindi appuntamento a breve con nuovo emozioni targate Antonio Esposito.

Ricordiamo che Antonio Esposito è stato scoperto e lanciato da Davide Beltrano IlFolle, ed è uno dei punti cardini de IlFolle Team.


IlFalco


Nessun commento:

Posta un commento