giovedì 27 settembre 2018

Tornano I Senza Tempo con "L'errore"



I Senza Tempo tornano con un brano Rock all'insegna delle occasioni perse.
Una canzone che è un racconto in chiave ironica in cui si parla di amori mai iniziati, situazioni insolute colate in una giusta sintonia tra note e voce.

"L'errore" è in circolazione da un solo giorno e sta riscuotendo nell'immediato moltissimi elogi da parte dei fan e questa volta la band capitanata da Manuel Santise, voce composta e sempre sul pezzo, propone a noi ascoltatori quasi 4 minuti di Rock puro e genuino con Gregorio Florio sempre attento a dare quella giusta distesa serena di accordi, Max La Salvia con i suoi assoli graffianti e precisi, Davide Pace al basso con quella sicurezza sinonimo di garanzia solida e maestrale, Matteo Perri un vero metronomo in carne ed ossa.

Una band in costante crescita artistica e molto attenta alle esecuzioni, canzone dopo canzone riescono a trovare sempre una chiave per entrare nei meccanismi del loop. Quando un brano risuona nella mente vuol dire che funziona, vuol dire che ha fatto centro. E loro sono abituati a non sbagliare bersaglio.

Scoperti da Davide Beltrano Il Folle e prodotti da Dino Vitola, I Senza Tempo stanno passo dopo passo mantenendo le aspettative del loro pubblico e questo per loro è un avere appetito mentre si mangia.

Aldo Massimi

Nessun commento:

Posta un commento