martedì

"I Vigili del Fuoco Discontinui pronti ad essere stabilizzati".


E i Vigili del Fuoco Discontinui adesso hanno una speranza concreta. Perché tutto si sta muovendo alla velocità della luce, in quanto il Governo centrale sembra abbia compreso finalmente la gravità della situazione.

Il tutto in una nazione che non solo sottopaga chi ci ritiene al riparo da pericoli, ma addirittura nega gli standard europei che ogni paese dell'Unione Europea dovrebbe rispettare.

Ma si sa, siamo in Italia, e per capire le situazioni passano mesi, anni, troppi anni, e ci vuole una pazienza infinita, quella pazienza che ormai i nostri cari Discontinui hanno terminato.

Proprio per questo, e finalmente, la politica calabrese è scesa in campo, e in modo concreto. L'Italia del Meridione di Orlandino Greco ha dato un vero appoggio, con mozioni, articoli e un interessamento concreto che ha portato Greco ad essere presente alla riunione di tutti i Vigili del Fuoco Discontinui della Calabria, a Vibo Valentia.

E non è certo un articolo a favore, ma una ripresa dei vari comunicati dei Vigili che hanno diffuso a tutti i media in questi giorni.

Infatti, in Parlamento la discussione sulla stabilizzazione dei Discontinui è ormai imminente, tutti sanno che è arrivato il momento di fare il grande salto, l'Italia intera è pronta a stabilizzare i lavoratori di questa nazione, un gesto che sarà una delle poche cose giuste... in questo ultimo periodo politico!

Ora tocca a voi, il tempo delle attese è finito. Il nostro giornale sempre dalla parte dei Vigili del Fuoco Discontinui. 

5 commenti:

  1. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto in noi precari e di quelli che ci credono ancora,anche per noi una svolta che dara'serenitae pace in tante famiglie italiane .distinti saluti.

    RispondiElimina
  2. Ma voi dite che alla fine ci riusciremo?a me sembra un sogno....magari è la solita fregatura?

    RispondiElimina
  3. Finalmente qualcosa di giusto ed è stato riconosciuto il nostro stato di precari

    RispondiElimina
  4. Sperando che questo sogno diventa realtà

    RispondiElimina