lunedì 20 marzo 2017

"Chapeaù" di Ivan Granatino come sottofondo musicale su Raidue!

 
 E' una rivincita senza precedenti quella di Ivan Granatino, cantautore napoletano che con la sua 'Chapeau' sta avendo soddisfazioni incredibili. Il video della canzone, infatti, è il più visto sul sito Rai.tv, sezione Sanremo Giovani, e si proietta su youtube addirittura verso le 400.000 visualizzazioni.

Un traguardo importante per Ivan Granatino che ricordiamo, nonostante il primo posto sul sito della Rai fra tutti i partecipanti del Festival di Sanremo, categoria Giovani, non è stato comunque promosso alla kermesse musicale per motivi ancora del tutto sconosciuti. 

Ma la grande rivincita di Ivan Granatino non si ferma solo al web e a dei numeri così potenti, infatti, ora anche la stessa Rai si è accorta di Ivan Granatino e della sua 'Chapeau', inno laico e intergenerazionale verso una società che è schiava delle sue certezze.

Durante una trasmissione in onda su Raidue, "Detto Fatto", il trio comico "I Ditelo Voi", sfilano sotto le note di "Chapeau", e lo studio si surriscalda, l'atmosfera si colora di una luce diversa, segno che il brano di Granatino è arrivato anche alle sfere alte della tv di Stato, un traguardo importante proprio in vista di un'altra grande sfida per il cantante napoletano: partecipare al concerto del 1° Maggio, a Roma, in Piazza San Giovanni. 

Insomma, Ivan Granatino non si ferma più e noi siamo già pronti per il suo prossimo singolo. Questo è il Sud delle eccellenze, il Sud dei veri talenti!

Nessun commento:

Posta un commento