mercoledì 29 marzo 2017

"La Calabria delle eccellenze: Dino Vitola sarà premiato ad Avezzano".


Ancora un premio per Dino Vitola, ancora la Calabria dell'eccellenze che fa parlare di sé nel resto dell'Italia. Sono ormai anni che leggiamo continuamente di un Sud in crisi, pieno di tante cose negative e che non riesce a riprendersi. Ma dall'altra parte c'è anche un Sud che si fa rispettare attraverso le sue eccellenze e i suoi talenti. Dino Vitola è uno di questi, e per lui a parlare sono i suoi successi, ricordiamo che ha lanciato e prodotto artisti del calibro di Laura Pausini, Vasco Rossi, Zucchero, Jovanotti, Renato Zero, Nek, 883 e tanti altri www.dinovitola.net). 

Il XXIII Festival della Città di Avezzano, dedica il Premio 'Civiltà dei Marsi', a tutti coloro che si sono distinti nel campo dell'arte, della cultura, del giornalismo, del cinema e del teatro. Quest'anno l'edizione è molto sentita da tutta la città anche per i grandi nomi che saranno premiati il 7 e 8 Aprile: da Elena Sofia Ricci a Enrica Bonaccorti; da Massimo Cataldo a Sergio Muniz; da Sergio Friscia a Demo Morselli.

Un riconoscimento di spessore che nel corso degli anni è diventato un evento importante per tutto il meridione italiano che attraverso queste serate, fa comprendere bene al resto d'Italia che le buone iniziative legate allo spettacolo, ancora sono possibili.

E Dino Vitola sarà uno dei premiati, uno dei tanti nomi che saranno impressi nell'elité di questo evento imperdibile. Con Vitola non fa bella figura solo la Calabria, ma anche il suo paese natio, Trebisacce, il quale può vantare un nome così importante che già di per sé, potrebbe essere un volano potente per attuare un programma di iniziative avvantaggiandosi della professionalità e delle conoscenze di uno dei manager produttori, più importanti d'Italia. E invece in Calabria nessuno è profeta in patria e si continua ad andare avanti... parlando sempre e solo di cose che non vanno!

Nessun commento:

Posta un commento