martedì 12 giugno 2018

"Bruna Primicerio e i perché di un grande successo annunciato".


Le elezioni di Castrolibero son state una partita a senso unico, ove, la lista Greco, ha fatto man bassa di consensi facendo letteralmente sprofondare così gli altri contendenti.

La spinta per la vittoria è stata data da alcuni grandi protagonisti di Rinascita Civica.  Fra questi, c'è una donna che ha rispettato in tutto e per tutto le previsioni della vigilia.

Bruna Primicerio infatti era la favorita insieme a Nicoletta Perrotti, e se quest'ultima non ha fatto altro che riconfermare il suo consenso esteso in tutte le sezioni, la Primicerio invece ha fatto un exploit incredibile confermandosi addirittura come la prima fra le candidate donne.

Un risultato che è frutto di una campagna elettorale trasparente e che è riuscita a coinvolgere molti strati della popolazione castroliberese.

Il maggior numero di voti, la Primicerio, li ha presi nella sezione del Centro Storico: il vero fulcro della sua svolta; c'era bisogno di avere un leader forte in quella zona e Bruna è riuscita appieno a rappresentare le istanze dei suoi concittadini che ora si affidano a lei per i prossimi 5 anni di amministrazione.

È vero, il compito che le aspetta è complicato e di grande responsabilità, ma la Primicerio ha la forza caratteriale per far fronte ad ogni intemperia, puntando tutto sulle sue idee che influenzeranno, e di non poco, l'operato della nuova amministrazione.

In fondo saranno le donne il futuro della politica e qui a Castrolibero... non mancano certo i grandi presupposti.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina