Stanno conquistando tutti con il loro ultimo singolo "Semplicemente io e te". Le Deva (Greta, Verdiana, Roberta Pompa e Laura Bono), fanno collezione di grandi soddisfazioni con il loro nuovo singolo che sta letteralmente spopolando sul web. Dal secondo posto di iTunes fino alle tante condivisioni sui Social tanto da finire nelle tendenze musicali dell'ultima settimana. Una piccola vittoria per le 4 donne rock che hanno deciso di fare un percorso comune riuscendo, tra l'altro, a convincere tutti in poco tempo.
Perché nelle loro intenzioni c'è la voglia di emozionare, di sorprendere con un progetto ambizioso e coraggioso. Era da tempo che non si vedeva in Italia un gruppo formato da sole donne, e diciamocela tutta, gli ultimi tentativi in tal senso erano stati al quanto disastrosi. Ecco perché Le Deva son diverse da tutte e tutti, perché non sono certo un gruppo per adolescenti ma un gruppo che mira alla qualità dei testi, delle composizioni e "Semplicemente io e te" lo dimostra appieno.
Nel loro imminente futuro c'è un album pronto, il 20 ottobre la data d'inizio, il viaggio proseguirà così attraverso il loro progetto che ascoltando voci di corridoio, si prospetta molto interessante e con tanti spunti cantautoriali. Intanto il loro tour quest'estate è andato a gonfie vele e il feeling tra le 4 leonesse è cresciuto di data in data.
Siamo davanti ad un nuovo fenomeno della musica italiana e questo ci piace perché finalmente a trionfare è la qualità, il bel canto, le belle canzoni... come succedeva più spesso una volta.
Molti non volevano puntare un centesimo su questo quartetto inedito pop, ma invece si son dovuti subito ricredere e adesso eccoci qua, non resta che vederle prime nella classifica degli album fra un paio di giorni. Bene, scommettiamo che sarà così!?!
Nessun commento:
Posta un commento