E' da tempo che Daniele Riccio cercava una strada oltre quella dell'autoproduzione, perché per farsi ascoltare c'è bisogno dei migliori, di quelli che hanno prodotto mezza musica italiana e ora volgono lo sguardo altrove verso nuove promesse musicali.
Daniele Riccio è un guerriero della musica, neanche ventenne, comunica il suo tormento interiore lasciandosi trascinare dalla musica, sua compagna di giochi e arma per lottare in questo mondo. Ma Daniele aveva bisogno di un grande della musica in Italia per poter estendere a più persone questo disagio, e come in un sogno questo grande è arrivato.
Sarà Dino Vitola a produrre il nuovo singolo di Daniele Riccio: "Portami con te", una sorta di immenso riconoscimento e attestato di stima nei confronti di Riccio, che può portare quest'ultimo nei grandi della musica.
Certo, la strada è lunga e il ragazzo dovrà avere la testa sulle spalle, ma Daniele è un guerriero di strada, uno al quale poco importa se ha davanti mille o due persone, perché ciò che si ha dentro non cambia a secondo del contesto, ma deve essere comunicato in egual modo, e Riccio lo sa bene.
Il suo brano è pop-delicato, potente al modo giusto e con un testo che si affida all'amore inteso come scelta esistenziale. Concetti maturi, da big della musica, concetti che provengono dal suo cantautorato che vista la giovane età, è da prendere seriamente in considerazione.
E allora mancano pochi giorni e poi potrete ascoltare 'Portami con te', sarà l'inizio... di un nuovo fenomeno musicale in Italia: DANIELE RICCIO!
Nessun commento:
Posta un commento