venerdì

"Alessia Fratto vola a New York per lavorare al suo secondo singolo".


Alessia è volata a New York per lavorare al suo nuovo singolo. Una scelta dettata dalla passione per la musica e per il rock in generale. Infatti, l'artista cosentina, ha valutato insieme al suo entourage questo cambio di rotta, essenziale per ritrovare quelle sonorità rock americane, che tanto stanno a cuore alla Fratto. 

Il nuovo singolo uscirà a metà settembre ed è stato scritto dalla coppia IlFolle-Francesco Farina, un brano molto toccante, una ballata struggente con sonorità internazionali, molto rock e chitarre a farla da padrone. A lavorare agli arrangiamenti sono il già citato Francesco Farina e Matteo Ghelma, due che il rock ce l'hanno nel sangue e che sono riusciti a trovare l'alchimia giusta per andare in contro alla direzione artistica di Beltrano, mentre la produzione è affidata a Dino Vitola.

Alessia è già entusiasta e dal suo account ha annunciato questo nuovo brano che sarà veramente uno spartiacque nella sua carriera appena decollata. Piccole anteprime ci saranno nei prossimi giorni e l'attesa è già tanta, lo è perché il secondo singolo è sempre quello più difficile: Alessia è già davanti ad una prova del nove ma siamo sicuri che lei avrà classe necessaria per continuare a sorprendere.

Intanto i suoi due nuovi appuntamenti live saranno: il 27 agosto a Camigliatello e il 28 a Tropea, per la finale del Festival "Musicalmente Show".

Nessun commento:

Posta un commento