domenica

"Francesca Astorino pronta a prendersi la scena Heavy Metal italiana!"


Lei si chiama Francesca Astorino, 18enne con la passione per i Nirvana e per la musica metal. Una giovane artista che a vederla sul palco sembra già una veterana. Lei ha classe, potenza, grinta, una voce graffiante e al tempo stesso trascinante.

Francesca vive il suo talento con l'inconsapevolezza della sua età, salendo sui palchi di qualsiasi Festival non facendo mai compromessi, sempre con il suo sound caratteristico, sempre con il rock nelle vene. 

La sua è una strada precisa, netta, una strada che ha incrociato quella di Davide Beltrano IlFolle e Dino Vitola, che l'hanno subito contatta per la creazione del suo primo inedito, che non avrà facili logiche ma sarà tremendamente rock, e questa volta un rock italiano, perché Francesca è destinata a riempire un vuoto che in Italia mai nessuno è riuscito a colmare: il Metal al femminile. Un genere musicale che in pochi riescono a prenderne l'essenza ma che Francesca conosce molto bene nonostante la sua giovane età.

A lei basta una semplice chitarra per far sognare chi le sta davanti e al 'San Bernardo Music Festival" così è successo, perché quando hai un talento puro non puoi star lì a far troppi calcoli, getti il cuore oltre l'ostacolo e vada come vada. Ecco perché Francesca è diversa da tutte le altre, perché quando la vedi sul palco sembra quasi che le stia stretto quello spazio, sembra quasi capitata lì per caso, ma poi boom, parte la prima nota e si rimane incanti ad ascoltarla... bé, è l'inizio di una bella storia... l'inizio del suo percorso Metal-Rock!!

PS:
in basso tutti i link musicali di Francesca. 



Nessun commento:

Posta un commento