venerdì

"E' Marianna Porcaro il nuovo talento della narrativa calabrese".


Si sa, quando un team è forte allora i migliori cercano sempre di farne parte. 
E' successo così anche questa volta, altro grande talento tutto da scoprire: lei è Marianna Porcaro (https://www.facebook.com/marianna.porcaro.73), scrittrice, poetessa elegante e d'assalto, nella sua poetica racconta storie di vita reale che si trasformano in sfoghi potenti e altre volte in romanzi da incorniciare. Marianna è uno dei tanti talenti cosentini che son stati costretti ad abbandonare un sogno, perché in fondo lei non vuole il successo, la popolarità, ma solo portare avanti un proprio discorso e poterlo condividere con più gente possibile, ma per un'esigenza innata non per hobby, o peggio ancora, per passatempo. 

Marianna è una ragazza dolce, decisa e piena di entusiasmo, quell'entusiasmo che teneva dentro e che troppe volte ha tenuto nascosto per paura di nuove delusioni.

E allora Marianna Porcaro entra a far parte del giornale 'L'Emarginato' e della squadra Folle. Curerà una rubrica che presto vi sveleremo cosa conterrà, ma intanto altre belle iniziative si prospettano per il futuro: dalla musica di Fabrizio Moro a quella di Vasco passando per quella di tanti altri grandi artisti della musica italiana.

Ecco, ci siamo, un nuovo talento da valorizzare, da far conoscere, l'ennesima scommessa made in Calabria che sta già facendo smuovere il web. 

E allora va bene così, vai Marianna, siamo tutti con te!!!

Nessun commento:

Posta un commento