lunedì

"Gli articoli di Giorgia Taghy: nuovo fenomeno virale del web".


Ormai è diventata un fenomeno del web, i suoi articoli diventano virali e il tutto finalmente viene trascinato dalla cultura e dalla conoscenza. Perché la dottoressa Tagarelli è una ragazza che sa bene cosa significhi studiare, imparare, comunicare. Perché tante volte esistono dei professori che sanno tutto per bene ma purtroppo non riescono a comunicare, ed è invece quello che riesce bene a Giorgia, lei trova sempre la strada giusta, entrando in sintonia con il lettore con articoli semplici e diretti che vanno al punto della questione senza girarci intorno.

I suoi articoli sul giornale 'L'Emarginato' girano su fb alla velocità della luce, mai meno di 800 visualizzazioni per volta e condivisioni su varie pagine, e il tutto nato così per caso, quasi a voler giocare con le proprie convinzioni.

E invece adesso Giorgia Taghy viene letta da tantissima gente che forse vede in lei l'unica giornalista capace di parlare con il linguaggio dei giovani: argomenti particolari come la disabilità, le pensioni, la riforma scolastica, argomenti difficili da trattare sui Social, ma che con la penna di Giorgia diventano interessanti, addirittura divertenti. 

Questa è la nuova leva di giornalisti che avanza, giornalisti che nascono dal web e che non trovano spazio nei giornali ufficiali, sempre più preda dell'amicizia di turno per entrarci a lavorare, perché la qualità non ripaga mentre sul web, tante volte, è il contrario, basta solo lasciarsi andare e non seguire le mode facili, Taghy ha fatto così, e ora è conosciuta da molti, ora  ne siamo sicuri, la conoscerai anche tu!!

Nessun commento:

Posta un commento