sabato 1 febbraio 2020

NOI SIAMO ULTIMO: il 10 febbraio inizia la prevendita

Di Anna Ciardullo


Oggi, 1 febbraio, entriamo ufficialmente nel mese più atteso dell’anno per i fan di Ultimo e per i seguaci dello scrittore calabrese, Davide Beltrano IlFolle
.

Il 10 febbraio a partire dalle ore 22 inizierà la prevendita del libro dedicato a Nicolò Moriconi, un progetto editoriale curato e ricco di aneddoti sulla musica di Ultimo la cui tiratura è fissata per sole 3000 copie in edizione limitata che alzeranno inevitabilmente il valore collezionistico dell’opera. 


Anche questo libro farà parte del brand editoriale ideato e lanciato da Davide Beltrano: IL LIBRO DEI FANS (con la –S, come piace all’autore) che non è sostento da librerie, grandi case editrici ma, in maniera indipendente, si afferma nel mondo dell’editoria mettendo il fan al centro della musica dell’artista trattato. 


NOI SIAMO ULTIMO, sarà un libro sensazionale pieno dei vostri bellissimi pensieri dedicati alla musica di Niccolò arricchiti dal racconto del Beltrano riguardante la storia di Ultimo.


Dunque il 10 febbraio dalle ore 22 inizierà la prevendita e solo chi acquisterà il libro in prevendita potrà ricevere la prima cartolina celebrativa dedicata a Niccolò e lo sconto speciale. 


Il libro avrà un unico canale di vendita autorizzato: www.ilfollebooks.com