martedì 23 agosto 2016

"Il Moro Day in Calabria, a Filadelfia!"



Nasce in alcuni momenti l'esigenza di portare il mondo musicale del proprio beniamino in giro per la propria Terra. E' successo proprio così a Massimo Valia, che in un bel giorno di inizio estate al Jordan's (ristorante-pizzeria) di Sabrina Bianco, ha ideato un evento incredibile per poter valorizzare al meglio la musica di Fabrizio Moro. 

Così insieme al gruppo dei "Fans Calabresi", si è messo in moto per organizzare tutto ciò che aveva in mente. E il buon Massimo c'è riuscito. Sarà infatti a Filadelfia, Giovedì 25 Agosto, la serata tributo dedicata a Fabrizio Moro: un concerto, uno spettacolo dove si fonderà la poesia alla musica di Moro; le speranze dei giovani alla voglia di raccontare la Calabria.

Da questa grande idea è nata anche l'esigenza di far nascere una Tribute Band composta da fans, chiamata "Il Senso di Ogni Cosa". Sarà proprio questa neonata cover band, pronta al debutto, a deliziare i presenti a Piazza 'Monsignor Serrao', alle 21.30 circa. Ad aprire il concerto, lo Show Poetico di Davide Beltrano IlFolle. 

La Tribute Band è composta da Alice Caracciolo (voce e violino); Antonio Caruso (voce, chitarra e tastiera); Valentino Paonessa (voce e chitarra), Giuseppe Gugliotta (basso). Ad impreziosire la serata le coreografie di Marika Caruso che saranno una parte essenziale di tutto lo show.

Note di merito per la realizzazione del concerto vanno anche a Jessica Caruso; AnnaMaria; Andrea; Daniele; Francesco e tutto il gruppo dei "Fans Calabresi".

Un Moro Day da non perdere e preparatevi... a tante sorprese!!!