venerdì 7 agosto 2020

Orto Matera e le sue attività: "si va tutti da 'Perché No' ?"

 

In questi giorni è quasi impossibile passare per Orto Matera e non notare i tanti ragazzi presenti fuori il locale "Perché No?". 

Un ritrovo importante che sta crescendo di giorno in giorno attraverso la fiducia dei propri clienti e degli affezionati. Questo non fa altro che elevare il lavoro di tutto lo staff, sempre preparato e molto gentile.

Apertivi, pizze squisite e rosticceria di prim'ordine: sono questi alcuni degli ingredienti vincenti che stanno portando il noto locale ad essere una delle mete ambite dei più giovani... ma non solo; ormai "Perché No?" è un caposaldo della contrada, simbolo di fiducia e affidabilità. 

Il tutto sempre corredato da qualità e un'accoglienza unica, e infatti le tante presenze giorno dopo giorno, non sono altro che l'attestato di fiducia più palese.

Orto Matera e le sue attività commerciali che migliorano il territorio, portano tante persone dai Comuni limitrofi e fanno della nostra contrada un punto di riferimento per tanti giovani che amano passare un pomeriggio in buona compagnia oppure gustare una pizza di qualità.