domenica 31 luglio 2016

"Donato Castagnozzi, il Rocker del Sud"


Donato Castagnozzi è un rullo compressore del rock, un ragazzo di Irpino che ha deciso di comunicare attraverso la musica ispirandosi al mondo di Vasco ma senza scimmiottarlo inutilmente. 

La sua grandezza sta nei testi perché in essi comunica il disagio giovanile ma non tralasciando mai la speranza, quella che può dare una canzone, quella che può riuscire a dare il rock.  Donato è un rocker ancora prima di esserlo. E' uno di quei grandi uomini che se vedi giù dal palco sembrano innocui: sguardo da bravo ragazzo e dialettica da intellettuale. Ma poi una volta preso il microfono Castagnozzi diventa ciò che non ti aspetti: spietato, energico, potente! E' questa la sua forza, quella che tiene incollati tanti ragazzi davanti ai suoi video, come "Un Mondo che illude", uno dei singoli più amati dai fedelissimi di Donato.

Donato è uno dei tanti talenti del Sud che non trova spazio ma che comunque va avanti, per uno o milioni di persone, ma sempre con la musica nel cuore. E allora Donato non si ferma, ad Ottobre è pronto il suo nuovo singolo che sarà pubblicato con "IlFolle Creazioni", un marchio virtuale che raggruppa varie pagine di Vasco pronte a far conoscere il talento rock del Castagnozzi. Ma Donato non si all'uscita del suo nuovo singolo ed è pronto per nuove avventure artistiche che a breve annuncerà. 

E allora cosa state aspettando: cercate la sua pagina fb ufficiale, ascoltate le sue canzoni su youtube, tutti pronti... a scrivere e ad ascoltare: DONATO CASTAGNOZZI!