venerdì 27 maggio 2016

"Concorso -Musica Leggera Italiana-: il talento Made in Calabria!"


È stata una serata all'insegna del talento in particolar modo quello calabrese legato al canto.

 Una serata ideata da 'La Voce Produzione' di Cecilia Cesario, la quale, ogni anno, grazie al supporto di grandi professionisti del settore, riesce a donare alla città di Cosenza un Festival (Concorso canoro interpreti Musica Leggera Italiana), degno di nota dove ogni dettaglio viene curato alla perfezione: dall'orchestra ai cori; dalla conduzione alle esibizioni dei cantanti in gara. 
Proprio loro hanno acceso il concorso grazie anche al supporto dei cosiddetti big come Simone, Virginio, Amara, Pago, i Jalisse e tanti altri. 



Una cornice di pubblico importante e vari premi che hanno celebrato varie personalità di spicco calabresi, come il manager produttore Dino Vitola, premiato per la sua carriera e la sua storia legata indissolubilmente alla musica italiana, tra i tanti con i quali ha collaborato Vitola si ricordano Vasco Rossi, Laura Pausini, Zucchero, Renato Zero e tanti tanti altri (www.dinovitola.net).



Ecco quindi la Calabria bella, quella che va avanti grazie davvero ai giovani, quei giovani che lottano per un sogno, che non hanno paura delle difficoltà, che mettono tutto se stessi per raggiungere una meta e colorano la propria strada... grazie alla purezza del proprio talento.

lunedì 23 maggio 2016

"Abbracci a Rossano".



Meraviglioso successo della 1^ Edizione regionale degli "abbracci Gratis" a Rossano di domenica 22 maggio 2016.
Z
Un gruppo di amici si sono dati appuntamento a Rossano domenica 22/05/06 dalle ore 18.30  in p.zza B. Le Fosse con un cartello con su scritto: "Abbracci Gratis" e hanno regalato abbracci a tutti quelli che lo hanno desiderato. 
Il percorso è stato itinerante tra il punto d'incontro Piazza B. Le Fosse (zona Garitta-Vigili), via Nazionale,  e V.le De Rosis.
Per un giorno "Rossano Capitale" dell'Abbraccio terapia, gratuita e pacifica! 
Le foto della splendida giornata sono state pubblicate nel gruppo Facebook: "Abbracci Gratis Rossano - Calabria Free hugs" 
Ancora una volta un abbraccio a tutti!!!!
Da Euristeo Ceraolo l'abbracciatore con il "papillon" 
Gruppo Free Hugs Rossano (Jonio-Pollino)