lunedì 11 maggio 2020

Ciccio Serra: “I lavori di questa settimana sul territorio di Castrolibero”.


11.05.2020


Questa settimana sono previsti lavori di pulizia e taglio dell’erba su: Villaggio Evergreen in contrada Marchesato e tutto il complesso di via Padula, via Benedetto Croce, via Tommaso Campanella (case popolari e dintorni). 

In più c’è una squadra che oggi finirà il parco Versace e domani continuerà su Fontanesi e Santa Lucia. 

Inoltre, si comunica alla cittadinanza, che siamo in attesa della mobilità in deroga, che ci permetterà di aumentare i vari lavori di manutenzione del Comune. Nel sistema della mobilità, ci sono persone dal grande acume lavorativo e indispensabili per migliorare il territorio di Castrolibero che è un territorio molto vasto ma si poggia purtroppo su un numero esiguo di personale. 

Altresì, stiamo accelerando, a nome di tutta l’Amministrazione, l’impiego dei percettori di reddito di cittadinanza, per la pulizia del territorio. 

Grazie a tutti. 

Ciccio Serra











giovedì 7 maggio 2020

Villa Corbera Palmaris: bellezza ed eleganza!


Un paradiso terrestre che affonda le sue radici nella storia e nella bellezza dei luoghi. Villa Corbera Palmaris, a Marina di Palma, in Sicilia, è questo e molto altro ancora. Infatti, a pochi metri da Villa Corbera Palmaris, si trovano le 3 Baie ( Baia delle Sirene o “a Sicca”, Baia Vicinzina, Baia Punta Bianca) immerse in una riserva paradisiaca, luogo ideale per un turismo sostenibile e responsabile, dove la natura incontra la cultura delle tradizioni locali.

Un luogo dove perdersi e andare lontano dalla routine quotidiana, fra mare e pace interiore, fra eleganza e spiagge fra le più belle d’Italia.

Mai come quest’estate ci sarà bisogno di stare in pace con il mondo e Villa Corbera Palmaris è il connubio giusto fra relax e felicità estrema per vivere ogni attimo che la vita ci riserva.


Noi ve la consigliamo con tutto il cuore.

Ps: per tutte le info potete andare sulla loro pagina facebook e lasciare il vostro like: https://www.facebook.com/villacorberapalmaris/