martedì 1 settembre 2015

"Grande attesa per Fabrizio Moro a Luzzi".


È davvero tutto pronto per il concerto di Fabrizio Moro, sabato 5 Settembre, a Luzzi per la festa di Sant'Aurelia.

L'amministrazione ha fatto un grande sforzo che ha portato ad assicurarsi le performance del cantante romano che, in questi ultimi anni, sta letteralmente spopolando nella nostra bella Calabria.

Una serata all'insegna del divertimento ma non solo: rock potente che comunica voglia di legalità, di sociale, di evasione quotidiana. 

I fedelissimi di Fabrizio Moro sono già pronti, infatti la data di sabato é una delle più attese di tutto il tour con ragazzi e ragazze che verranno da tutto il Sud Italia e non solo.

Luzzi é pronta ad accogliere Moro in tutta la bellezza del suo centro storico e del sui borgo caratteristico. 

Per quanto riguarda lo spettacolo, invece, questo sarà sulla scia degli ultimi fatti in Calabria e in altre zone d'Italia: inizio rock con "Un pezzettino; "Tu" e "Desiderare", per poi virare sui grandi classici come "Non è una canzone"; "Il senso di ogni cosa" "Pensa"; "Libero", e sui pezzi dell'ultimo album "Via delle Girandole 10", come "Alessandra sarà sempre più bella"; "I remember you"; La partita", con una scaletta che diventa improvvisamente come una sorta di marea pronta a trascinare il pubblico moropatico.

Fabrizio Moro è uno degli interpreti più puri del panorama musicale italiani, un talento stimato da tutti i più grandi autori italiani. Un onore per il Comune di Luzzi vantare la sua presenza, un altro privilegio grande per la Calabria e il suo stupendo popolo.

Nessun commento:

Posta un commento