martedì 7 giugno 2016

"La Calabria è pronta ad accogliere Fabrizio Moro!"


Il rock e la musica di Fabrizio sbarcano nuovamente in Calabria. E' tutto pronto a Maida (CZ), per il tredicesimo anniversario del Centro Commerciale 'Due Mari' e, per l'occasione, Sabato 11 giugno, ore 21.30, ci sarà il concerto di Fabrizio Moro che sarà in questo modo, per tutti i calabresi, il regalo del Centro Commerciale. 

Fabrizio altresì è stato scelto dal pubblico tramite un sondaggio sulla pagina ufficiale "Due Mari", che lo ha visto come cantante più votato: fra i concorrenti del sondaggio c'erano anche Luca Carboni e Alessio Bernabei. 

Sarà quindi sorta di spettacolo rock colorato da tantissime canzoni d'autore. Infatti, il Moro, dopo aver fatto sold out nelle date di Roma e Milano, si appresta a calarsi nell'atmosfera che più gli si appropria, e cioè quella dell'Arena live infuocata di una notte sotto le stelle.

La scaletta sarà un'onda che avrà come leitmotiv la potenza delle chitarre trainate da una band completamente rivoluzionata da Fabrizio Moro. Quest'ultimo farà partire proprio dalla Calabria la seconda parte del tour che lo vedrà esibirsi in diverse città italiane. 

Per il momento questa di Fabrizio è l'unica data in Calabria, e sappiamo bene come questo artista abbia fatto della Calabria la sua seconda patria. 

Son già pronti i fans calabresi a rivedere il proprio beniamino: è stato per questo organizzato un pullman che porterà con sé tutto il Fan Club calabro di Fabrizio Moro. Ma non solo i fans calabresi attendono questa data. Ci saranno fans provenienti da tutto lo Stivale, soprattutto da Roma, città natia dell'artista con origini calabresi.

Una festa insomma, una sorta di grande occasione per celebrare questo cantante che viene considerato come uno dei pochi cantautori della nuova generazione musicale italiana.

L'attesa sta per terminare: finalmente Fabrizio Moro e la Calabria ritorneranno a fondersi insieme per una notte che si preannuncia... ad alto livello rock!

Nessun commento:

Posta un commento