giovedì 21 gennaio 2021

Raffaella Ricchio e la sua visione di Orto Matera!


Ci sono meriti che non vanno mai ad una singola persona ma che sicuramente hanno un appoggio forte da parte di alcuni individui che più di ogni altri, hanno a cuore una zona, un territorio, un lembo di Terra che sin dalla nascita raccoglie tutte le proprie speranze.


Raffaella Ricchio, appena eletta, ha subito dichiarato che ogni suo passo sarebbe andato in direzione di Orto Matera e di tutte le contrade affini. 


Così è stato: Orto Matera era da anni che non aveva un portavoce così “vivace”, sempre presente e pronta a rispondere a tutti, senza distinzioni.


Perché poi il merito delle cose fatte, come detto, va a tutta la squadra amministrativa, certo, ma sarà un caso che dopo Raffaella Ricchio è stata eletta, Orto Matera ha visto finalmente una festa tutta sua per due anni consecutivi? E sarebbe stato il terzo se il Covid non si fosse messo sulla nostra strada. 


Sarà un caso che la villetta adiacente alla Delegazione di Orto Matera, ha finalmente i giochi per bambini? 


Sarà un caso che dopo tanti anni, finalmente l’illuminazione di nuova generazione è arrivata anche in altre zone limitrofe ad Orto Matera? 


Sarà un caso che problemi come la mancanza di specchi (molto richiesti), in alcune traverse, oppure del randagismo, siano finalmente discussi e in taluni casi risolti? 


Certo, ancora i cittadini che credono nella Ricchio, le chiedono un maggiore impegno per rendere la nostra Delegazione più efficiente o insistere sulla riqualificazione di alcune aree, ma è innegabile, anche per i detrattori, che la perseveranza di Raffaella Ricchio sta dando una dimensione di tutto rispetto al suo ruolo. 


Parlano i fatti alla fine, le cose fatte e i progetti atti a migliorare quello che ora non va. 


La storia è un cammino lungo le nostre azioni.

 Viva Orto Matera!!! 

Nessun commento:

Posta un commento