giovedì 11 maggio 2017

E la Calabria scopre il suo nuovo talento: Alessia Fratto!


A volte capita che nascono talenti della musica e in poco tempo hanno tutto ciò che non hanno avuto in tanti anni di lavoro. Perché la Calabria a volte è una Terra strana, non dà il giusto riconoscimento ai talenti calabresi e poi si esalta per quelli che vengono da fuori.

Succede così, che un talento della musica come Alessia Fratto, 26 anni di Cosenza, ha già una gavetta forte alle spalle fra palchi di provincia e serate in vari locali. Una ragazza che ha studiato canto con professionalità, che ha una voce forte e potente che riesce a fare della musica pop, il proprio approdo, una sorta di indole musicale che fa della Fratto, uno dei nostri talenti più puri.

Ma fino ad oggi non ha avuto il giusto riconoscimento, anzi, quasi sfiduciata, Alessia, aveva perso la voglia di esibirsi, di provare a vivere di musica, già, quasi, perché su di lei ora ha messo gli occhi il manager produttore più importante d'Italia: Dino Vitola. Uno che di talenti ne capisce: da Vasco Rossi a Laura Pausini, da Zucchero a Jovanotti, da Renato Zero agli 883, tutti son stati prodotti da Dino Vitola, www.dinovitola.net

E adesso nell'Olimpo dei più grandi entra a farne parte anche Alessia Fratto, presto, infatti, Alessia pubblicherà un suo inedito al quale, in gran segreto, sta lavorando con un altro talento made in Dino Vitola, Simone D'Arienzo, già su Itunes e ovunque con il suo inedito 'Simone'.

Insomma, Alessia è lo specchio di questa Terra che non dà quello che dovrebbe alle sue eccellenze, ma noi amiamo questa regione e alla fine, anche gli ultimi, possono diventare primi. 

Intanto ecco chi è Alessia, provate ad ascoltare le sue performance:


TRUE COLORS:

Nessun commento:

Posta un commento