giovedì 5 novembre 2020

Noi siamo Ultimo- seconda parte: i fan pronti per la prevendita!

Noi siamo Ultimo- seconda parte sarà il prossimo libro dello scrittore cosentino Davide Beltrano Il Folle che, lo scorso anno, ha pubblicato una prima parte riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico. A rendere ancor più singolari questi progetti editoriali è la partecipazione attiva dei fan che attraverso una dedica indirizzata alla musica del loro beniamino hanno l’opportunità di ritrovarsi tra le pagine del libro.

A fine ottobre è iniziato il contest per inviare la propria dedica ad un indirizzo mail dedicato e, già nelle prime ore, ne sono state ricevute più di cento. Diversi sono i pensieri rivolti al cantautore romano amatissimo dal suo variegato pubblico che comprende sia i teenager che gli adulti accomunati dallo stesso amore per i suoi brani.

Oltre alla dedica, quest’anno, i fan hanno allegato alla mail un loro selfie di cui, il Beltrano si servirà per creare un singolare retro copertina del libro.

La prevendita partirà giorno 10 novembre dalle ore 22 sull’unico canale autorizzato alla vendita www.ilfollebooks.com . Saranno solo tremila le copie e non è prevista alcuna ristampa del volume.

La duologia su Ultimo sta ottenendo un sensazionale successo tra i fan del cantautore che non vedono l’ora di sfogliare la seconda parte di questo progetto editoriale già ampiamente apprezzato.

“Il libro dei fans”- col plurale voluto- di Davide Beltrano Il Folle in questi anni si sta facendo conoscere tra gli estimatori della musica italiana e non che ritrovano in queste pagine l’immensa passione musicale dell’autore unita ad una spiccata dote innata della scrittura e della narrazione.

Anna Ciardullo


Nessun commento:

Posta un commento