martedì 13 aprile 2021

"Fra le eccellenze calabresi: Dino Vitola Editore!"



La Dino Vitola Editore, eccellenza della discografia italiana presente sul mercato musicale da più di 50 anni, è pronta a ripartire con nuovi format per valorizzare il talento dei giovani italiani.

Dalla Calabria, in particolar modo da Trebisacce, la società guidata dal manager calabrese Dino Vitola, è riuscita a raggiungere grandi traguardi annoverando tra le sue produzioni nomi importanti come Vasco Rossi, Laura Pausini, Jovanotti, Renato Zero, Massimo Ranieri, Nek, Patty Pravo e tantissimi altri ancora.

Ma la Dino Vitola Editore non è solo un punto di riferimento per la musica emergente ma anche uno dei pochi balurdi della discografia italiana che fa sentire continuamente la sua voce al fianco dei lavoratori dello spettacolo. La pandemia, infatti, ha completamente distrutto il settore, in una Terra dove proprio i concerti estivi e le feste patronali, sono volano per l'economia nostrana e una certezza per tante famiglie che lavorano a questi eventi.

L'augurio è quello che tutto possa riprendere nell'asssoluto rispetto delle norme e dare un po' di serenità a questo settore bersagliato dalla chiusura della musica e dello spettacolo in generale.

Nessun commento:

Posta un commento